Tribunale

Escogito collabora con lo studio legale Nastasi De Giorgi.
 

Lo Studio offre servizi di consulenza e assistenza in diversi settori, accompagnando i propri clienti nei vari procedimenti.

DIRITTO DI FAMIGLIA

  • Separazione e divorzio

  • Disciplina di affidamento, mantenimento dei figli minori ed esercizio della responsabilità genitoriale

  • Modifica delle condizioni di separazione e di divorzio
     

Lo Studio si occupa altresì dei procedimenti per la nomina di amministratori di sostegno e della consulenza agli amministratori di sostegno, specialmente ove tale incarico sia svolto dai familiari del/la beneficiario/a e quindi ove sia necessaria una competenza tecnica specifica di supporto alla gestione dei rapporti con il Giudice Tutelare.

SUCCESSIONI E DIRITTO EREDITARIO

Ci occupiamo anche della materia successoria, attraverso la consulenza per la pianificazione e organizzazione della destinazione e protezione del patrimonio e la tutela giudiziale dei diritti ereditari.

DIRITTO DEL LAVORO

Lo studio propone altresì servizi relativi alla consulenza e gestione di problematiche legate al diritto del lavoro.

 

IL TEAM

Lo studio è composto di professioniste specializzate in diritto di famiglia e diritto delle persone, particolarmente attive nel settore dell’amministrazione di sostegno, sia sul fronte giudiziale che stragiudiziale nonché dei rapporti con le istituzioni, e nell'ambito del diritto del lavoro.

In particolare l'Avv. Paola Nastasi è mediatrice familiare abilitata e iscritta all'Associazione Italiana per gli Avvocati per la Famiglia e per i Minori (AIAF), mentre l'Avv. Valentina De Giorgi è membro dell'Associazione Giuslavoristi Italiani (AGI).

SPORTELLO LEGALE GRATUITO

Escogito e Studio Nastasi De Giorgi mettono a disposizione l'ultimo venerdì di ogni mese,

un incontro di orientamento legale gratuito, on-line o in presenza, su appuntamento.

|
 
© 2020 - ESCOGITO  via Rimini 30, 20146 Milano MI